Salta al contenuto principale

Chi Siamo

Ciao! Sono Alessio Ligabue, Consulente Cloud Architect GCP e DevOps con oltre 22 anni di esperienza nel settore IT. Ho lavorato con clienti internazionali, tra cui Ducati e Champer and Nicholson, e svariati altri. Offro un'ampia esperienza in architetture cloud, Linux e DevOps.
Perché sono diventato un freelance:
Ho deciso di diventare libero professionista per aumentare le mie competenze e poter puntare sulle tecnologie più all'avanguardia. Amo la flessibilità che mi consente il lavoro freelance e il rapporto diretto con i clienti. Non è sempre facile, ma solo accettando le sfide si può migliorare, personalmente e professionalmente.
Che tipo di clienti seguo:
Ho clienti di varie dimensioni, da multinazionali e hosting providers a piccole software house. I miei servizi si rivolgono a realtà che hanno esigenza di garantire affidabilità di siti web e applicazioni. Posso aiutarli a raggiungere i loro obiettivi creando architetture efficienti con un occhio ai costi.
I miei valori:
I miei valori sono precisione, competenza e innovazione. Credo che sia importante una costante formazione, per poter forire un servizio di alta qualità, con costi inferiori rispetto alle agenzie.
Cosa mi rende unico:
Attenzione al dettaglio, innovazione e puntualità mi distinguono. La mia esperienza e le mie competenze mi rendono un professionista di valore, in grado di offire soluzioni efficaci e personalizzate alle esigenze dei miei clienti.

Sono a disposizione per discutere delle tue esigenze e trovare la soluzione migliore per te.
Se stai cercando un consulente Cloud Architect GCP e DevOps competente e affidabile, contattami.
137
Progetti di Completati
22
Anni di Esperienza
12
Piattaforme Cloud
18
Nazioni

La parola ai clienti

Le loro recensioni mi spingono a dare sempre il meglio

Vuoi saperne di più o collaborare?

Lavoriamo insieme pere sviluppare soluzioni innovative e affidabili per il tuo business.